Navigazione

Foto Cliente 0
Calcinaia
Animazione Flash Get Adobe Flash player
home
 
News

News

16/01/2018    
Comunicazione Importante

Mettiamo a conoscenza i nostri utenti, che abbiamo effettuato delle verifiche in merito alla mancata ricezione delle comunicazioni inviate via e.mail:
Utilizziamo un servizio di invio specifico dedicato ma, tuttavia, noi, come chiunque altro, possiamo garantire solo la spedizione, non l'accettazione da parte del destinatario.
Purtroppo, i casi di mancata ricezione delle mail, sono da imputare al fatto che l'account del destinatario non le ha accettate, in particolar modo, quelle problematiche, fanno quasi tutte capo a Hotmail.
Gli utenti che desiderano comunicare un nuovo indirizzo di posta elettronica, che sostituisca quello problematico, potranno farlo inviando una e.mail all'Ufficio Scuola del Comune di riferimento o ai Servizi scolastici dell'Unione Valdera.

27/09/2017     Trasporto
COMUNICAZIONE: SERVIZIO TRASPORTO

L'accoglimento delle domande presentate dopo il 3 settembre è subordinato alla verifica della disponibilità dei posti sugli scuolabus.
Coloro che presenteranno la domanda (direttamente all’ufficio Scuola del Comune) dopo la suddetta data saranno contattati soltanto in caso di accoglimento della domanda. Accedendo all'area privata è possibile comunque verificare se la domanda è stata accettata.

27/09/2017     Refezione
COMUNICAZIONE: SERVIZIO REFEZIONE

Le domande presentate dopo il 3 settembre saranno tutte accolte.
Gli utenti, però, potranno iniziare a mangiare alla mensa dopo n. 2 giorni lavorativi dalla data di presentazione della domanda, da effettuare direttamente presso l’ufficio Scuola del Comune, salvo il caso di richiesta di diete speciali. Accedendo all'area privata è possibile comunque verificare se la domanda è stata accettata.

 

Accedi al sistema
Hai dimenticato la password?
Link esterni
spot


Per qualsiasi informazione contattare i numeri 0587 299570/568 - mail: serviziscolastici@unione.valdera.pi.it